DOPO IL DERBY DI CHAMPIONS

Derby di Milano, striscione a…Dimarco: 4 ultrà del Milan sotto indagine

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Quattro ultrà milanisti sono stati iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di minacce aggravate per il caso dello striscione comparso la notte tra il 18 e il 19 maggio scorso sotto casa del giocatore dell'Inter Federico Dimarco.
00:12 min

di Bruno Bertucci -

Il derby della Madonnina non si placa neanche al termine della stagione. La DIGOS starebbe indagando sui fatti accaduti nella notte tra il 18 e il 19 maggio scorso.

[an error occurred while processing this directive]

Digos al lavoro

In quell'occasione, infatti, alcuni esponenti della tifoseria del Milan hanno lasciato uno striscione minaccioso sotto casa del giocatore dell'Inter Federico Dimarco - per rispondere ai cori effettuati dal ragazzo a San Siro nel post stracittadina di Champions League. "Dimarco pensa a giocare... o la lingua te la facciamo ingoiare".

La situazione è subito rientrata dopo il chiarimento della Curva Nord di Milano ma in ogni caso le autorità hanno deciso di indagare sul gruppo di 6/7 ultras della Curva Sud autori dello striscione. Come riportano diversi quotidiani, tra cui Repubblica, nessun esponente di spicco della tifoseria rossonera ha partecipato.