DOPO IL DERBY DI CHAMPIONS

Derby di Milano, striscione a…Dimarco: 4 ultrà del Milan sotto indagine

Derby di Milano, striscione a…Dimarco: 4 ultrà del Milan sotto indagine - immagine 1
Quattro ultrà milanisti sono stati iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di minacce aggravate per il caso dello striscione comparso la notte tra il 18 e il 19 maggio scorso sotto casa del giocatore dell'Inter Federico Dimarco.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

di Bruno Bertucci -

Il derby della Madonnina non si placa neanche al termine della stagione. La DIGOS starebbe indagando sui fatti accaduti nella notte tra il 18 e il 19 maggio scorso.

Digos al lavoro

In quell'occasione, infatti, alcuni esponenti della tifoseria del Milan hanno lasciato uno striscione minaccioso sotto casa del giocatore dell'Inter Federico Dimarco - per rispondere ai cori effettuati dal ragazzo a San Siro nel post stracittadina di Champions League. "Dimarco pensa a giocare... o la lingua te la facciamo ingoiare".

Derby di Milano, striscione a…Dimarco: 4 ultrà del Milan sotto indagine- immagine 2

La situazione è subito rientrata dopo il chiarimento della Curva Nord di Milano ma in ogni caso le autorità hanno deciso di indagare sul gruppo di 6/7 ultras della Curva Sud autori dello striscione. Come riportano diversi quotidiani, tra cui Repubblica, nessun esponente di spicco della tifoseria rossonera ha partecipato.

tutte le notizie di