di Bruno Bertucci -
AL MILAN SOLO POCHI MESI
Derby di Milano, Vieri: “L’Inter è la squadra che mi ha dato di più. Al Milan? Ero svincolato e…”
Christian Vieri è stato il centravanti cardine della Nazionale per anni, in tutti i club in cui ha giocato è riuscito a gonfiare la rete avversaria con numeri da record.
Il centravanti riaccende le luci sui ricordi della stracittadina
Nel post-carriera ha deciso di intraprendere la strada della comunicazione, con l'invenzione della Bobo Tv. Il canale Twitch ha riscosso fin da subito un grosso successo, fino a sbarcare - poco tempo fa - sulle frequenze di RDS nella Radio Serie A. Su questi canali, l'ex calciatore ha voluto ripercorrere la sua carriera lasciando l'amaro in bocca al Milan. "Quale squadra tifo? Io ho tifato tutte le squadre in cui ho giocato, ma l'Inter è la squadra che mi ha dato di più. Non sarei mai andato via, sono stati sei anni difficili e sofferti ma proprio per questo sono attaccato ai nerazzurri".
Nel corso della sua intervista ha voluto, ugualmente, fare un cenno ai rossoneri: "Il Milan dopo l'Inter? Ero libero perchè avevo rescisso. Volevo tornare all'Atletico Madrid ma non avevano bisogno di attaccanti. Ero sul mercato, Galliani mi ha chiamato e sono andato. Era la rivale, sapevo che avrebbe dato fastidio, ma a quel punto sono andato là perché volevo rimanere in una grande squadra. Ho giocato poco, non riuscivo a far gol".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA