EVA IN SELLA

Eva Gini scalda i motori per la nuova stagione: quante novità su Inter TV

Redazione DDD

Tante novità e ricche sorprese con uno dei volti più apprezzati dal tifo nerazzurro
00:17 min

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

La nuova stagione di Inter TV promette molto bene. Diverse le novità previste dal canale televisivo tematico dedicato ai colori nerazzurri. A condurre Eva Gini, uno dei volti femminili del mondo calcistico più apprezzati dal tifo nerazzurro.

Ev...viva la Gini

La Gini ha iniziato il suo percorso lavorativo con uno stage all’Inter, per poi entrare anche nella redazione di Sportmediaset. A Sportitalia diventa conduttrice occupandosi di approfondimenti riguardanti la Serie A e le Coppe Europee. Da tre stagioni ad Inter TV, la Gini è ormai un punto di riferimento del canale, seguendo la squadra in trasferta e conducendo i pre e i post-partita (Inter TV è visibile su Sky e Dazn). Da quest’anno l’Inter sarà sempre più vicina ai tifosi nerazzurri e raggiungibile ovunque.

Proprio la Gini, in un video pubblicato sul sito ufficiale dell’Inter, ha intervistato Alessandro Antonello, CEO Corporate del club nerazzurro, che ha presentato la grande novità di quest’anno: il Nuovo Ecosistema Digitale. Una chiara scelta strategica dell’Inter nello sviluppo del proprio brand attraverso un percorso di innovazione e digitalizzazione. Una nuova piattaforma che permetterà ai tifosi di immergersi nel mondo Inter vivendolo dal di dentro con un’esperienza di fruizione sempre più evoluta. Con il nuovo DigitalEcosystem il sito e l’app dedicati all’Inter presentano contenuti e design completamente rinnovati, con materiali esclusivi accessibili ai tifosi (come i video-on-demand visibili sul sito grazie alla nuova piattaforma OTT integrata o l’IM Plus account, l’area riservata gratuita con contenuti esclusivi). Insomma, un vero e proprio potenziamento dei contenuti social che arricchirà ancor di più l’offerta di Inter TV. In sella sempre lei, Eva Gini, la cui professionalità è riconosciuta dai tanti tifosi della “Beneamata”.