Gerry Cardinale con Dwayne The Rock Johnson a Washington: intrecci da Milan del futuro
Gerry Cardinale con Dwayne The Rock Johnson a Washington: intrecci da Milan del futuro
L'attore era nella capitale americana per incontrare dei Parlamentari per discutere proprio di strategie di reclutamento nelle Forze Armate e della X Football League (XFL),
Giusto per rendere l’idea del livello degli intrecci tra sport, media, entertainment che Gerry Cardinale, con RedBird, può mettere a disposizione del Milan per proiettarlo in un futuro che sempre più premierà chi ha saputo vederlo prima degli altri…..
Di seguito un’immagine inedita che la documenta….
E’ mercoledi 15 novembre, a Washington. Dwayne ‘The Rock’ Johnson, la star di Fast and Furious, è in Campidoglio dove ha incontrato i legislatori in una serie di incontri per discutere di strategie di reclutamento nelle Forze Armate US e della X Football League, acquistata nel 2020 con Dany Garcia e con RedBird Capital, e i cui rappresentanti erano con lui in questa occasione.
Nella foto di quel giorno, da sinistra ‘The Rock’ con Gerry Cardinale ed Eric Shanks (CEO di Fox Sports), con Burke Magness (Presidente di ESPN), partner di RedBird nella XFL.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.