FRECCE E SORPASSI...

Il derby della Football Money League: il Milan supera l’Inter

Il derby della Football Money League: il Milan supera l’Inter - immagine 1
Il Real Madrid torna a dominare la classifica delle squadre più ricche d’Europa scalzando il Man City, come emerge nell’ultima edizione del Deloitte Football Money League. Italiane, prima resta la Juve 11esima. Ma il balzo più importante è...
rmgrup

Deloitte svela la nuova edizione della Football Money League: Real Madrid in vetta davanti a ManCity e PSG. Quattro italiane nella top 20: dietro la Juventus il Milan sorpassa l’Inter e ritorna il Napoli.

Che incassi...

La società di Florentino Perez ha incassato nella stagione 2022/23 ben 831 milioni, 118 in più rispetto all’anno precedente. Per quanto riguarda i club italiani, il primo è la Juventus, in undicesima posizione a quota 432 milioni, in crescita dell’8 per cento rispetto all’anno precedente.

Il Milan sale dalla 16ª alla 13ª posizione, con 385 milioni di fatturato, il 50 per cento in più rispetto alla stagione 2021/22, e scavalca l’Inter, quattordicesima a 379 milioni di euro, con una crescita del 23 per cento. Rientra in top 20 anche il Napoli, con 267 milioni di ricavi, in crescita del 71 per cento.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.