CHI CI CREDE E CHI NO...

Il derby delle lacrime di Calha: interisti “Momento delicato”, milanisti “Il karma”

Il derby delle lacrime di Calha: interisti “Momento delicato”, milanisti “Il karma” - immagine 1
Il capitano della Nazionale Hakan Çalhanoğlu, triste alla fine della partita, è stato consolato dal suo compagno di squadra dell'Inter Denzel Dumfries.
Redazione Derby Derby Derby

Quando Olanda-Turchia 2-1 è finita, lui è scoppiato a piangere. Impietosi i flash dei fotografi e le telecamere, tutte puntate sul volto di Hakan Calhanoglu rigato di lacrime.

Il pianto senza freni del numero 10 turco

Calhanoglu ha dichiarato: “Mai pensato di lasciare l’Inter, sono interista. Il mio cuore è nerazzurro. Non ho mai pensato di andare via. Sono orgoglioso di essere parte della famiglia Inter". Intervistato da Rai Sport al termine del ko subito contro l’Olanda, ha spiegato le sue lacrime: “Sono emozionato è vero, ero orgoglioso di essere un turco, di giocare questo torneo".

Ma sui social ci sono dei distinguo, anche da parte dei profili interisti: “Questo è un furbo perché ha mandato segnali di ogni tipo per andare al Bayern e ora che sa di dover tornare all’Inter fa di tutto per farci credere che è sempre voluto rimanere… Queste dichiarazioni non mi sembrano veritiere”. Ma c’è anche chi difende Calhanoglu: “Le sue parole sono comunque da apprezzare perché in un momento delicato post eliminazione della Turchia non era scontato che desse un messaggio d’amore all’Inter”.

Anche i tifosi rossoneri fanno i loro commentini: “Ma chi ci crede, lo sappiamo tutti che il Bayern l’ha scartato e ora vuole rimediare… Anche quando era da noi al Milan diceva le stesse cose e poi vedi che ha fatto…”. E infine: “A me da l’idea che tra 5 minuti potrebbe cambiare parere. E’ molto legato ai soldi. Mai scordare che in Germania aveva firmato 2 contratti in contemporanea...".

tutte le notizie di