CALCIO E SPETTACOLO

Jo Squillo: “Il derby di Milano? Giocherò anch’io, urlerò, imprecherò…”

Jo Squillo: “Il derby di Milano? Giocherò anch’io, urlerò, imprecherò…” - immagine 1
Dopo la conquista dello Scudetto da parte del Milan abbiamo voluto percepire le sensazioni dei tifosi rossoneri in vista della ripresa del campionato con l'intervista a Jo Squillo

Redazione DDD

La voglia di ripartenza dei tifosi milanisti. Tutti la volevano conoscere e approfondire. Anche perché il campionato che va a iniziare propone subito partite dure alla squadra di Stefano Pioli. Esordio con la sempre ostica Udinese, poi la trasferta di Bergamo e il 3 settembre il derby Milan-Inter.

Jo e la sua grande voglia di Milan...

Il tutto mentre resta da affrontare ancora l'ultima fase del calciomercato e da attendere il sorteggio della Fase a Gruppi di Champions League che vedrà i rossoneri nella prima urna. Ma il mondo milanista ha il cuore aperto alla speranza. Come conferma Jo Squillo, assolutamente rossonera come la sua sorella gemella Paola. Voglia di Milan e filosofia inclusiva nelle parole della cantautrice.

Jo Squillo: “Il derby di Milano? Giocherò anch’io, urlerò, imprecherò…”- immagine 2

(Photo by Valentina Frugiuele/Getty Images)

Non poteva mancare il commento della ex gieffina sul derby tutto belga della maglia numero 90, come riporta L'insider, "Il 90 dici eh...Insomma la prima cosa che ti viene in mente in casi del genere è la paura fa 90. Ma nel caso dei due giocatori belgi, devo dire che siamo un po' agli antipodi. De Ketelaere è giovane, è angelico, fa tutt'altro che paura. Lukaku invece è possente, in effetti fa un po' più paura, anche se mi tengo il nostro giovane che si propone in maniera più fresca". Ma al derby del 3 settembre, Jo Squillo ci sarà? "Io lo vivo malissimo il derby, sono una che lo gioca pur non essendo direttamente in campo, bisogna starmi lontano, allo stadio urlo, impreco, come mia sorella gemella Paola che è milanista come me e che quando giocavamo nel calcio femminile quella brava era lei...Per il derby vediamo se potrò essere presente allo stadio, ma in generale amo andare a San Siro".

tutte le notizie di