AIUTO...MA NESSUNO RISPONDE

La lite con Fedez e il derby ultrà a Milano per Iovino: giù botte, ma gli interisti stanno fermi…

La lite con Fedez e il derby ultrà a Milano per Iovino: giù botte, ma gli interisti stanno fermi… - immagine 1
Il protagonista del presunto flirt con Ilary Blasi contestato da Francesco Totti, malmenato a Milano. forse da ultras rossoneri, ma lui non denuncia Aveva cercato la protezione degli ultras interisti, che non sono intervenuti nella vicenda...
Redazione Derby Derby Derby

Il personal trainer dei vip è stato violentemente picchiato per strada, lo scorso 21 aprile, il giorno prima del derby di Milano fra Milan e Inter in campionato, quello dello scudetto nerazzurro. A malmenarlo sarebbero stati alcuni ultras del Milan, a seguito di una lite con apprezzamenti pesanti in discoteca. Lui Cristiano Iovino, grande tifoso laziale, avrebbe chiesto aiuto alla sua curva biancoceleste per avere l'appoggio nella vicenda da parte degli ultras interisti gemellati, ma non ha fatto in tempo...

Iovino, dall’affaire Totti-Blasi alle botte di Milano...

I primi attriti al The Club di corso Garibaldi, dove Fedez avrebbe avuto un’animata discussione con Iovino: al centro della lite, con ogni probabilità, una parola di troppo nei confronti di una ragazza. Con l’artista c'erano anche altre persone, che sarebbero legate alla galassia del tifo organizzato di fede rossonera.

Il seguito in via Marco Ulpio Traiano, dove in sei circondano il 37enne e lo prendono a calci e pugni, per poi risalire in macchina e allontanarsi. Un blitz organizzato, per punire uno "sgarro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.