di Bruno Bertucci -
UNA CANZONE PER LUI
Derby di Roma, Ligabue accende gli animi: “Bersagliato dai laziali per l’omaggio a Totti…”
Luciano Ligabue - noto cantante nato a Correggio - sta per lanciare il suo nuovo disco "Dedicato a Noi", un omaggio a tutti coloro che credono nel suo lavoro e non lo hanno mai abbandonato.
Il cantante sulle pagine de Il Messaggero
La rockstar ha lasciato un'intervista al Messaggero e non sono mancati i riferimenti al calcio. Come sappiamo l'artista è tifosissimo dell'Inter e nella sua ultima canzone cita anche una leggenda della Roma che gli ha provocato non pochi problemi con i tifosi della Lazio: "Quelli in programma il 18 e 19 novembre al Palazzo dello Sport saranno rispettivamente il sessantaseiesimo e il sessantasettesimo concerto nella Capitale in trent'anni. Roma è una città che ti incanta. I problemi sono sotto gli occhi di tutti. E tutti facciamo il tifo. Comunque "Una canzone senza tempo" mi ha procurato un bel guaio: sono stato bersagliato dai laziali, per l'omaggio a Totti nel testo".
LEGGI ANCHE
Senza specificare: "Lasciamo perdere cosa mi hanno detto. Io sono un ammiratore di Francesco, è l'emblema della bandiera e un simbolo per la città. Spero che Barella non deluda noi interisti. Ma chi può dirlo? Magari arriva un club della Premier con 80 milioni e arrivederci e grazie".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA