CHE ESULTANZA DAL BRASILE...

Lucas Leiva, stop per problemi cardiaci: “Ma il derby e la mia Lazio me li sono goduti”

Lucas Leiva, stop per problemi cardiaci: “Ma il derby e la mia Lazio me li sono goduti” - immagine 1
Lucas Leiva: "Fermato dal cuore Lazio mia, ma tornerò. Il derby? Darà la spinta per la Champions". Il brasiliano è stato costretto a ritirarsi dal calcio per un problema cardiaco, ma l'Aquila continua ad essere presente nei suoi pensieri...

Redazione DDD

Lucas Leiva, fino alla scorsa estate punto di riferimento del centrocampo della Lazio, è tornato in Brasile, dove è stato fermato per un problema cardiaco.

”Ho avuto questa sorpresa, ma cerco di vedere il lato positivo: almeno di salute sto bene. Se non lo avessi scoperto, sarei potuto morire in campo”

A parlare, in una lunga intervista a Il Messaggero, è Lucas Leiva, che segue tutto da lontano e non dimentica: “Il derby vinto è uno stimolo in più per la corsa Champions, che so bene essere un obiettivo importante”.

Lucas Leiva, stop per problemi cardiaci: “Ma il derby e la mia Lazio me li sono goduti”- immagine 2

Poi su Sarri: “È un intenditore di calcio Sarri che a volte ti serve del tempo per capirlo. Ovunque è andato ha vinto. Se poi la squadra ha un’identità chiara non vedo perché non puntare su di lui per tanto tempo".

Un commento su Marcos Antonio, suo connazionale: “È diverso da me, è sbagliato fare paragoni, lui è più da possesso. Ha avuto difficoltà che non immaginavo, ma si vede che ha un gran potenziale”.

tutte le notizie di