DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ALLIANZ PARQUE ASPETTA IL DERBY

Derby paulista dai due volti: Palmeiras quindicesimo e Corinthians capolista

Derby paulista dai due volti: Palmeiras quindicesimo e Corinthians capolista

Il Corinthians capolista del campionato brasiliano fa visita al Palmeiras, per il più Classico dei derby di San Paolo, nella terza giornata del torneo.

Redazione DDD

Va in scena a questo giro del campionato brasiliano il primo derby di San Paolo di quest'anno in campionato, in cui si affronteranno anche per la prima volta i tecnici portoghesi Vítor Pereira e Abel Ferreira. Il Corinthians, con 2 vittorie in altrettante partite, guida la Serie A insieme ai campioni in carica dell'Atlético Mineiro, mentre il Palmeiras, con una partita in più in calendario, ha 2 punti e occupa il 15esimo posto quasi in zona retrocessione.

Il Palmeiras ha pareggiato mercoledì a Rio de Janeiro, 0-0, contro il Flamengo guidato dal portoghese Paulo Sousa, in un altro duello tra tecnici portoghesi in una partita della 4' giornata anticipata a causa degli impegni di entrambe le squadre fuori dal Brasile la prossima settimana per la Copa Libertadores. Nella terza giornata del "Brasileirao", si giocano altri due derby regionali, con il Bragantino che ospita il Brangança Paulista di San Paolo, e con il Fortaleza, dello stratega argentino Juan Pablo Vojvoda, impegnato sul campo del Caucaia a Cearà.

tutte le notizie di