DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ASTURIANI E ARAGONESI DI FRONTE

Il giorno dei derby: Sporting-Oviedo e Huesca-Zaragoza hanno già una data

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Confermati gli orari della 36esima giornata della Segunda Division spagnola. Un weekend, quello dal 15 al 18 aprile, che vedrà in campo le grandi partite Sporting Gijon-Oviedo e Huesca-Zaragoza, due derby in grande stile.

Redazione DDD

La Liga ha annunciato giorni e orari di gara per la trentaseiesima giornata di Seconda Divisione, che inizierà venerdì 15 aprile alle 18:30 con il duello tra Eibar e Las Palmas. Inoltre, questo turno del campionato si concluderà il lunedì successivo alle 19:00 con lo scontro Girona-Real Sociedad B, gara chiave per la promozione e per la salvezza. Sarà il giorno dei grandi derby di Segunda. Lo Sporting Gijon ospiterà il Real Oviedo quel sabato a El Molinón (20:30), in un derby delle Asturie che potrebbe essere importante per entrambe le squadre.

Il giorno successivo, alle 18:15, toccherà al derby aragonese fra Huesca e Saragozza che si affrontano a El Alcoraz. Un duello per la vita o per la morte tra due rivali che si trovano in una zona inferiore a quella a cui aspiravano all'inizio della stagione.

tutte le notizie di