DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO SIVIGLIA-BETIS

Il Siviglia apre la vendita dei biglietti per il derby più caldo

Il Siviglia apre la vendita dei biglietti per il derby più caldo

È aperto il periodo di acquisto dei biglietti per il derby Sevilla-Betis di domenica prossima (16:15), con prezzi speciali per gli abbonati, che possono anche trasferire la propria tessera se lo desiderano.

Redazione DDD

I biglietti per il Grande Derbi di domenica prossima alle 16:15 allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán sono in vendita da ieri martedì 22 febbraio. Una partita per la quale sarà disponibile il trasferimento degli abbonamenti, che significherà il 50% dell'importo del biglietto, in caso di vendita, per l'abbonato. L'assegnazione può essere effettuata fino a sabato alle 21:00. Il Siviglia ha inoltre annunciato che sta lanciando una promozione per gli abbonati che consentirà a tutti loro di acquistare un biglietto al 50% del suo prezzo, anche fino a sabato o fino ad esaurimento delle disponibilità. I prezzi variano da 80 euro per le curve Nord e Sud, a 180 euro nella Tribuna Centrale Coperta di Preferenza.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito web del club di Siviglia. Anche presso le biglietterie dello stadio Ramón Sánchez-Pizjuán da questo martedì a sabato, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00. La domenica le biglietterie saranno aperte a seconda di quanto disposto dalle autorità competenti. Per quanto riguarda i biglietti per i bambini sotto i cinque anni, il periodo di iscrizione sarà il venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

tutte le notizie di