DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BARI-FOGGIA: CHI STA PEGGIO?

Le due pugliesi in crisi, il Foggia a Bari per il derby: “Sappiamo quanto ci tengono i tifosi”

Serie C, il derby tra Bari e Foggia si disputerà sabato prossimo e vedrà contrapporsi due squadre che non stanno brillando nelle ultime uscite

Redazione DDD

Il Bari ha conquistato cinque punti nelle ultime cinque gare: quattro i punti con Carrera in panchina al posto di Auteri. Se Sparta piange... il Foggia infatti va anche peggio con zero gol segnati e ben otto subiti nelle ultime 3 partite tutte perse. Per i rossoneri è un deja vu: anche all'andata erano messi nello stesso modo, ma con una prova d’orgoglio, la squadra di Marchionni riuscì a sovvertire il pronostico e a imporre la prima delusione stagionale al Bari.

Ermanno Fumagalli, portiere del Foggia, ha parlato così in vista del derby di sabato contro il Bari: "ll nostro obiettivo rimane la salvezza ma tutta la gente che ci sta intorno, si merita qualcosa di grandioso. Sabato ci aspetta un grande derby, sappiamo quanto ci tengono i nostri tifosi e quanto sia importante per noi stessi tornare a far bene. Dobbiamo dare tutto" si legge su foggiacalciomania.com.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso