CON AFFETTO E SENZA RIMPIANTI

Ivan Juric, 156 punti e tanto cuore Toro: “Lascio belle speranze e ragazzi meravigliosi”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 
Buongiorno e Bellanova sono reduci da un’ottima stagione visto che sono in azzurro a Euro 2024. Su Instagram i loro saluti: “Grazie, mister” scrive Bellanova “Grazie di tutto mister” posta invece Buongiorno con la foto di un abbraccio...
00:49 min

Dopo aver conquistato 156 punti in tre campionati al Toro, 50 nella prima stagione 2021-22 e 53 in entrambe le annate successive, per Ivan Juric è arrivato il momento dei saluti dal mondo granata.

Il successore del tecnico croato: sarà Paolo Vanoli

Così come Juric arrivava dal Verona, Vanoli dal Venezia: il Veneto come fucina di tecnici importanti nelle scelte e nelle prospettive del presidente Cairo e di tutta la dirigenza granata.

L'ormai ex tecnico croato del Toro ha voluto mandare un messaggio a società e tifosi: “Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande”.