Decisione storica...

Juventus

Derby della Mole, l'arrivo del pullman della Juventus nella...città del Torino

La curva Maratona, gli ultras del Torino, diserterà il derby in casa della Juventus il prossimo 28 febbraio. La presa di posizione è stata spiegata in una nota: "Il nostro essere ultras è totalmente incompatibile con le ridicole condizioni che vorrebbero imporci e rinunciare al derby fa male, ma l'idea di iscriverci al loro sito è disgustante: non possiamo piegarci alle regole dei gobbi, lasciamo il settore vuoto e invitiamo tutti i tifosi ad unirsi a noi".

La contestazione riguarda la modalità di vendita dei tagliandi

Per i tifosi granata ci sarebbe l'obbligo di iscriversi sul sito della Juventus per acquistare i biglietti per la sfida allo Stadium.

Juventus Fc - Torino Fc

DERBY TORINO MARATONA

L'invito della curva Maratona è quello di ritrovarsi di fronte allo stadio Olimpico Grande Torino per "Vivere insieme il derby senza imposizioni", come conferma La Stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti