Il nuovo difensore del Torino, Saul Coco si è presentato nelle scorse ore ai suoi nuovi tifosi e ha già parlato del derby della Mole. Il giocatore sa che questa è la partita più importante in casa granata ma sa che dovrà anche fare bene per guadagnarsi la fiducia del nuovo tecnico Vanoli e dei supporter granata. Il giocatore è arrivato nella società torinese dopo 4 anni al Las Palmas ma sarà chiamato a rimpiazzare nella difesa e nel cuore della Maratona, un certo Alessandro Buongiorno.
Il guanto da derby è lanciato
Saul Coco accende già il derby di Torino: “Quando sarà dovremo dare il massimo”
Sostituire Buongiorno non sarà facile per l'ex Las Palmas che, però, cercherà di dare il 100% nella sua nuova avventura, alla guida di Mister Vanoli


Come farlo al massimo se non cercando già di caricare l'ambiente lanciando la sfida alla Juventus. Queste le parole di Saul Coco, nuovo difensore del Torino, in conferenza stampa sul derby della Mole: "Ne abbiamo parlato, ma ciò che ci siamo detti rimane una conversazione fra noi. In Spagna non si usa la parola derby, mi piace pensare partita per partita e prima di pensare al derby bisogna concentrarci sulle gare precedenti e quando arriverà il momento di giocare il derby dovremo dare il 100% e avere molta ambizione per cercare di vincere, come per tutte le altre gare”. Intanto i granata proseguono bene nella preparazione estiva. Per il derby ci sarà tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

