Chissà cosa dirà Wanda del futuro da cantante della cognata?

Argentina, ecco la sorella di Icardi: Ivana mostra le sue doti canore sui social

Argentina, ecco la sorella di Icardi: Ivana mostra le sue doti canore sui social - immagine 1
Ivana Icardi Rivero, sorella dell'attaccante del Galatasaray, è felice del suo nuovo progetto e ha caricato alcune cover sui suoi profili: "Sono molto ispirata e felice"
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Ivana Icardi è diventata nota in Argentina per essere "la sorella ribelle" di Mauro Icardi che nel "Gran Hermano 2016" ha rivelato molti segreti di famiglia che fino ad allora nessuno conosceva. Come riporta pronto.com.ar, il legame con il fratello e la cognata non è mai stato buono, anche se negli anni ha cercato di smorzare le sue dichiarazioni. Infatti, è madre di una bambina che Mauro e Wanda non hanno ancora conosciuto, ma ha detto che le piacerebbe che lo facessero.

Argentina, ecco la sorella di Icardi: Ivana mostra le sue doti canore sui social- immagine 2

La verità è che ora Ivana Icardi Rivero ha recentemente dichiarato di voler diventare una cantante e ha iniziato a mostrare un po' del suo talento sui suoi profili social. Ha anche detto che sta già lavorando alla sua musica e spera di poterla presentare a tutti. "Ho iniziato a registrare una canzone che ho composto e che vorrei potervi mostrare presto. La strada da percorrere è ancora lunga, è appena iniziata e non potrei sentirmi più soddisfatta di aver intrapreso questo sogno", ha dichiarato entusiasta.

"Mi sento super ispirata e felice, perché ieri ho avuto l'opportunità di essere in studio per la prima volta", ha aggiunto prima di commentare che in questa nuova fase sta cercando la soddisfazione personale prima di tutto, e per questo la sua priorità è divertirsi. Cosa dirà Wanda?

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.