DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INDIZI SOCIAL....

Betis, Marc Bartra si consola: dopo la rottura con la moglie “canta” con Maria…

Betis, Marc Bartra si consola: dopo la rottura con la moglie “canta” con Maria…

Solo poche settimane fa, Marc Bartra e Melissa Jiménez hanno sorpreso il mondo annunciando la loro separazione dopo oltre otto anni di relazione: erano sposati da cinque anni.

Redazione DDD

Il difensore centrale del Betis, Marc Bartra, dopo la separazione potrebbe cambiare vita, ovvero imparentarsi con un'altra donna, una persona molto nota nel mondo della musica. Si tratta di María Becerra, o come si definisce lei stessa su Instagram, "la ragazza argentina".

Maria Becerra è una cantante, cantautrice ed ex YouTuber di origine argentina che sta rivoluzionando la scena internazionale. È diventata famosa nel 2015 grazie al suo canale YouTube, dove è riuscita ad avere più di due milioni di iscritti, e che l'ha portata a vincere diversi premi e recitare in uno spettacolo. Già a 12 anni ha iniziato a caricare su Facebook diverse copertine e video dei suoi casting per strisce televisive per bambini. La sua ascesa nella musica gli ha fatto scegliere tra continuare gli studi o dedicarsi completamente ai suoi video cantando e ballando, decidendo infine di lasciare la scuola per continuare con il suo sogno di essere una cantante, progetto che sta sicuramente realizzando.

La cantante che ora presenta in anteprima "Happy Forever" ha anche rotto la sua relazione con il suo partner, il "ragpicker" Rusher King, e ora è stata collegata a Marc Bartra dopo che alcuni dei suoi fan hanno notato alcuni "dettagli" social che erano passati inosservati ad altri, e sono i continui scambi di "mi piace" su Instagram e Twitter. Finora né il calciatore né la cantante hanno parlato di una possibile relazione, e potrebbe trattarsi anche semplicemente di un'amicizia tra le due stelle.

tutte le notizie di