DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHOLITO D'ANNATA COL CHOLO

Cholito Simeone, ricordi, barbecue e asado alla vigilia di Cagliari-Juventus

L’attaccante del Cagliari ha condiviso un’immagine d’annata sui suoi social con papà Diego durante una tenera grigliata…

Davide Capano

Giovanni Simeone, alla vigilia della sfida con la Juventus, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto rétro in cui lo si vede con suo padre, il Cholo, mentre prepara un barbecue. “Maestros del asado” recita il messaggio che accompagna la tenera immagine.

Gio, attaccante del Cagliari di Leonardo Semplici, è il figlio maggiore di Diego Simeone. L’allenatore dell’Atlético Madrid (ieri 0-0 nel derby madrileño minore col Getafe), è anche papà di Gianluca, attaccante del CD Ibiza, e Giuliano, che gioca nella seconda squadra dei colchoneros, Francesca e Valentina.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il più grande della nuova dinastia Simeone ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del River Plate, club dove ha esordito nel 2013, facendo anche un periodo al Banfield, prima di emigrare in Italia per giocare con Genoa, Fiorentina e poi in Sardegna dal 2019. Inoltre il Cholito conta un campionato sudamericano Under 20 vinto con l’Argentina nel 2015 con il partner d’attacco Ángel Correa in Uruguay e cinque presenze nella Nazionale maggiore albiceleste.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso