SUBITO DOPO IL 3-1 SUI RED DEVILS IN RIMONTA...

Cucina sarda a Manchester: Haaland vince il derby e si gusta la focaccia con prosciutto e mozzarella…

Cucina sarda a Manchester: Haaland vince il derby e si gusta la focaccia con prosciutto e mozzarella… - immagine 1
La cucina sarda e le focacce italiane, un binomio top a Manchester, ma soprattutto il premio per Haaland e compagni dopo la vittoria nel derby sullo United...
Domenico La Marca

Domenica scorsa si è disputato il derby di Manchester tra City e United. A vincere (3-1) è stato il City campione d’Europa e a rifocillare Erling Haaland e compagni dopo la partita sono state le prelibatezze preparate da due giovani emigrati sardi, Enrico Pinna e Daniela Steri.

Il coronamento di un sogno per il 30enne di Iglesias e la 27enne di Musei

Dopo un’esperienza a Londra sono approdati a Manchester e qui hanno aperto una piccola attività di ristorazione, Ad Maiora, che sta avendo grande successo.

"Siamo stati invitati dal capo nutrizionista del Manchester City per un grande evento di catering, che si è svolto lunedì per premiare i giocatori del City dopo l’importantissima vittoria nel derby di Manchester", ha spiegato Enrico Pinna a UnioneSarda.it. E Haaland? Cosa ha scelto? "Va pazzo per la nostra mozzarella di bufala. E così ci ha chiesto di preparare una focaccia con prosciutto di Parma, mozzarella di bufala Campana Dop, rucola e un po’ di pesto fatto da noi. Gli è piaciuta? Direi di sì: dopo averla mangiata se n’è fatte preparare altre due...".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.