IRRUENZA DJIBRIL...

Dal calcio allo show in TV: Djibril Cissé ha partecipato a “Il Cantante Mascherato” francese

Dal calcio allo show in TV: Djibril Cissé ha partecipato a “Il Cantante Mascherato” francese - immagine 1
E alla fine anche il buon Cissé è stato smascherato...

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Djibril Cissé sa come dare spettacolo ora che è lontano da qualche tempo dai campi da calcio. Nel palmarès dell'ex attaccante francese figurano una Confederations Cup vinta con la Francia nel 2003, la Champions League con il Liverpool ai rigori contro il Milan a Istanbul nel 2005 e la Supercoppa UEFA (in finale battuto il CSKA Mosca 3-1 ai supplementari, doppietta di Cissé), oltre alla Coppa di Francia con l'Auxerre nel 2003, una FA Cup con i Reds nel 2006 e un campionato greco e la Coppa di Grecia nel 2010 con il Panathinaikos.

Il debutto in una nuova vita...

Adesso il 41enne dj ed ex calciatore, che in carriera ha vestito anche la maglia della Lazio nella stagione 2011/2012, non solo è diventato testimonial della collezione di moda della catena dei supermercati Lidl, ma ha anche fatto il suo debutto da cantante in televisione. Cissé ha infatti partecipato allo show televisivo in versione francese "Il Cantante mascherato". Travestito da scheletro per essere irriconoscibile, Cissé ha cantato a squarciagola alcune delle sue canzoni preferite degli Wham!, di Macklemore e del duo synth pop britannico Eurythmics.

Dal calcio allo show in TV: Djibril Cissé ha partecipato a “Il Cantante Mascherato” francese- immagine 2

Quando si è presentata l'occasione di partecipare a "Il Cantante Mascherato" in Francia, Cissé non ha esitato a dire sì, come rivelato in esclusiva a Ladbrokes Fanzone: "Avevo già partecipato a Ballando con le Stelle, ma non ero molto bravo. Così quando mi hanno proposto di partecipare a 'Il Cantante Mascherato' ho detto subito ok, facciamolo. L'idea mi è piaciuta molto. Sono stato tanto felice di partecipare a questo spettacolo. Tutto è stato molto divertente, ho cantato anche 'Wake Me Up Before You Go-Go" degli Wham!'". E alla fine il personaggio che si celava dietro la maschera dello scheletro è stato smascherato...

tutte le notizie di