di Sergio Pace -
BELLE WAGS CRESCONO...
Darwin Núñez al Liverpool: la sua bella Lorena Mañas, ex di Aleix Vidal, entra nel mondo delle Wags
Un affare da 85 milioni di sterline. Tanto è costato al Liverpool l’acquisto del 22enne attaccante uruguaiano, Darwin Núñez. Il progetto sportivo a lungo raggio dei Reds di Jürgen Klopp riparte con rinnovate ambizioni, dopo la finale di Champions League persa contro il Real Madrid.
Complimenti Darwin...

Il classe ’99 di Artigas è reduce da una super stagione con il Benfica (34 gol in 41 presenze, 6 reti in Champions League). Cresciuto nelle giovanili del Peñarol, Núñez è sbarcato in Spagna all’Almeria nel 2019-2020. In Segunda Liga 16 gol in 30 presenze e nell’estate successiva la chiamata del Benfica (pagato 25 milioni). Adesso il popolo Reds si aspetta valanghe di gol dal nuovo acquisto. E in Inghilterra con Darwin sbarcherà anche la sua Wag, la bella bionda Lorena Mañas.

I due si sono conosciuti nel 2020 quando Núñez giocava in Spagna. Lorena, più grande d’età dell’attaccante, oltre al piccolo “Darwin” avuto dalla loro relazione, ha una figlia di 7 anni di nome Chloe con l’ex giocatore del Barcellona, Aleix Vidal. Nel 2018 è avvenuta la separazione con l’ex blaugrana. Adesso Lorena si sente “la mamma più fortunata del mondo” dopo l’arrivo del suo secondo figlio. E tra biberon e pannolini la Mañas è già attesa al varco delle Wags. Crediamo proprio che dirà la sua…
© RIPRODUZIONE RISERVATA