Il tempo passa, ma i rapporti tra Shakira e Gerard Piqué non migliorano. Anzi. Nel nuovo singolo della cantante colombiana, Acrostico, un brano dedicato ai figli, sono stati coinvolti i piccoli Sasha e Milan, presenti anche nel video ufficiale, senza informare preventivamente il papà dei due bambini.
UNA VERA E PROPRIA STRATEGIA...
E’ sempre “derby” fra Shakira e Piqué: cantante a tutto campo contro l’ex calciatore…

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Singer Shakira (L) and her husband and footballer Gerard Pique of FC Barcelona (R) react in the stands as they watch the singles final match between Rafael Nadal of Spain and Denis Shapovalov of Canada during Day Seven of the 2019 Davis Cup at La Caja Magica on November 24, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Piqué lo ha scoperto come tutti, guardando il video alla sua uscita...
Già Piquè non è felice per il video, ma in vista delle prossime vacanze estive la stessa Shakira ha deciso di esagerare... cantante avrebbe deciso di dare il benservito a Piñar Mañé, l’avvocato spagnolo che fin qui aveva seguito la sua causa contro Gerard, per affidarsi invece a uno studio americano.

Cosa che proprio alla luce della trattativa per le vacanze dei figli, che si preannuncia come particolarmente delicata e complessa, una mossa del genere ha quantomeno spiazzato Piqué e i suoi legali, chiamati adesso a prepararsi a ogni tipo di richiesta e ad adottare eventualmente le dovute contromisure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA