DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX POSH SPICE E I SUOI OCCHIALI OVERSIZE

England rocks e dieta sana: la nuova filosofia di Victoria Beckham

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 03: David Beckham, Victoria Beckham and their son Brooklyn Beckham attend the GQ Men Of The Year Awards 2019 at Tate Modern on September 03, 2019 in London, England. (Photo by Jeff Spicer/Getty Images)

Alimentazione sana ed equilibrata: la moglie di David Beckham la pensa così....

Redazione DDD

“Sono molto, molto disciplinata. Tanto sul lavoro quanto a tavola. Mi aspetto molto dal mio corpo, ho 47 anni, quattro figli e per lavoro viaggio molto. Per affrontare tutto questo devo mangiare sano” – ha rivelato di recente Victoria Beckham durante un'intervista. “In passato sono stata vegana per più di un anno ma sentivo di non avere l’energia di cui avevo bisogno per affrontare i miei innumerevoli impegni”. E fu così che che l’ex Posh Spice, per trovare il suo equilibrio, si è affidata ai consigli di Amelia Freer, nutrizionista nota nel Regno Unito anche per aver rimesso in sesto Boy George e Sam Smith e portavoce di quella che viene definita alimentazione positiva. Una dieta intesa non come privazione o, peggio, punizione, ma come un percorso per stare bene attraverso i piaceri che derivano dal cibo. “In questo periodo, complice la pandemia, molte persone hanno trovato nel cibo un conforto emotivo, un modo per scaricare stress e frustrazione. La gratificazione che deriva da questo comportamento rischia di avere un effetto boomerang, poiché si ripercuote sia sulla salute che sul peso”, spiega Freer a Vogue UK. “Il cibo può essere un argomento molto emotivo, che si lega intrinsecamente con i nostri ricordi, la famiglia, la cultura. Nel rapporto con il cibo dobbiamo essere sempre pazienti, premurosi e positivi, solo con questo atteggiamento possiamo costruire uno stile di vita sano. Ma ricordiamoci che nessuno è perfetto, la perfezione non è un modello a cui aspirare”.

 (Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

(Photo by Tristan Fewings/Getty Images)

Messa a punto la dieta, Victoria ha adottato una formula di stile immediatamente riconoscibile negli stadi per seguire le partite. Occhiali da sole oversize top con scolli profondi, borse Birkin di Hermèes, orologi abbaglianti e un tocco di merchandising rétro con loghi della nazionale dell'Inghilterra compongono il suo guardaroba: prima della vittoria dell'Inghilterra contro la Repubblica Ceca sulla strada della finale poi persa con l'Italia, Victoria aveva condiviso un'immagine del suo passato in cui indossava vistosi occhiali da aviatore e micro pantaloncini in denim, oltre a una canottiera con la scritta "England rocks", abbinata a stivali in pelle marrone chiaro: "Contenuti calcistici di qualità", ha scritto.

tutte le notizie di