GRAN FIFA, GRAN DERBI

FIFA 23, la grande novità: l’inno pre-derby, tifosi del Betis entusiasti…

INNO FIFA 23 PER BETIS-SIVIGLIA
A Fifa non solo i giochi, ma anche le emozioni...

Redazione DDD

Era molto atteso oggi il lancio della nuova edizione di FIFA. Il videogioco, uno dei best seller anno dopo anno, è in vendita proprio da lunedì 26 settembre e lo è con alcune nuove funzionalità che sono state rese note di recente. Uno di questi, il momento dell'inno poco prima del match. Particolarmente spettacolare nel caso del Betis, pochi istanti prima del derby contro il Siviglia.

Il Betis nel derby a Fifa: reazione entusiastiche dei tifosi

Con un Benito Villamarín pieno fino all'orlo, nel derby contro il Siviglia, suona l'inno del Betis in questo FIFA 23, in cui si possono vedere anche volti più e meno riconoscibili in una formazione composta da Rui Silva, Sabaly, Pezzella, Edgar, Álex Moreno, Guido, Guardado, Canales, Fekir, Juanmi e Borja Iglesias.

FIFA 23, la grande novità: l’inno pre-derby, tifosi del Betis entusiasti…- immagine 2

Altro dettaglio è il tifo che si trova sugli spalti della Curva Sud e che dice "Viva il Betis manquepierda". Anche se ciò che ha attirato più attenzione tra i tifosi è il modo in cui suona l'inno. Qualcosa che non è passato inosservato sui social.

"Un motivo in più per cui ho comprato FIFA, signori" , "Ehi, questo è meraviglioso" o "Ogni giorno in più i videogiochi funzionano" sono alcuni dei commenti di alcuni fan che possono già godersi il Betis a Fifa.

tutte le notizie di