DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MA ERA AL TUO FIANCO IN SPOGLIATOIO...

Il comico errore di Aguero nel non ricordare il nome di Frenkie de Jong

IL KUN STECCA SU TWITCH

L'attaccante argentino ha condiviso per mesi lo spogliatoio con il centrocampista del Barcellona, ​​ma non è stato in grado di pronunciare il suo nome in una sfida su Twitch.

Redazione DDD

Sergio Kun Agüero sta attualmente approfondendo il suo ruolo di streamer, intrattenitore su Twitch, dopo essere stato costretto a ritirarsi dal calcio a causa di problemi cardiaci. La sua ultima partita da professionista è stata giocata con la maglia del Barcellona pochi mesi dopo essere stato ingaggiato, ma quello che non ci si poteva aspettare è che solo sei mesi dopo avrebbe dimenticato il nome di colui che fino a poco tempo era stato uno dei suoi compagni di squadra: Frankie de Jong. Tutto è accaduto durante alcune sfide a cui si è sottoposto accompagnato dai suoi follower sul suo canale Twitch. In una di queste doveva indovinare il nome di un massimo di 100 calciatori che apparivano sullo schermo.

Il comico errore di Aguero nel non ricordare il nome di Frenkie de Jong- immagine 2

Uno per uno li ha detti tutti, i nomi di Jack Grealish, Chicharito Hernández, Leandro Paredes, Leroy Sané, Marcos Llorente, Pogba o João Félix, e anche se beccava giocatori come Perisic e Hamsik e ne mancava altri come Serginho invece di Jorginho, è entrato in un ciclo che si è concluso con l'aneddoto di non ricordare un compagno di squadra. L'argentino non è riuscito a fare il nome di Donnarumma, né si è avvicinato a quello di Upamecano, ma dopo il centrale è arrivata l'immagine di Frenkie de Jong. "Ah, facile", ha sbottato il Kun tra una risata e l'altra gettandosi le mani in faccia. Ha persino interrotto il gioco per mostrare il suo imbarazzo per la "presenza" dell'olandese. “Sto molto male... mi sono perso”, ha lamentato un Sergio che ha iniziato ad accumulare poi altri errori con Christensen, Ospina, Sancho (lo ha ribattezzato Saracho) o Andreas Pereira. Così è arrivata la fotografia di Pierre-Emerick Aubameyang, l'attaccante arrivato al Barcellona nel mercato invernale per alleviare la partenza dello stesso Agüero. Fortunatamente per lui, dopo quasi una dozzina di fallimenti consecutivi sono arrivate le immagini di tre compagni di squadra che è riuscito riusciti a indovinare: Dembélé, Ederson e Dani Alves.

tutte le notizie di