DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DERBY VISSUTO COME UNA FIABA

La Liga apre ai Fantallenatori il derby di Siviglia: protagonisti i 2 vincitori del concorso

La Liga apre ai Fantallenatori il derby di Siviglia: protagonisti i 2 vincitori del concorso

Sorare, il fantacalcio digitale, per l'avvio della partnership con la Liga ha deciso di offrire ai tifosi di Siviglia un'esperienza unica per il Gran Derbi tra Betis e Sevilla.

Redazione DDD

La passione e l'emozione che si respira guardando una gara di calcio dal vivo è unica. A maggior ragione se la gara è il derby di una città che vive di calcio come la capitale andalusa, El Gran Derbi. Proprio per questi motivi Sorare, per la prima iniziativa della partnership siglata con la Liga, ha deciso di offrire ai tifosi il derby di Siviglia a 360 gradi, non solo seduti al proprio posto a incitare il proprio club: il 27 febbraio due fortunati vincitori e i loro ospiti potranno soggiornare a Siviglia e “vivere” la gara più attesa dell’anno.

Per partecipare occorre essere “allenatori” nel fantacalcio digital di Sorare, essere tifosi di una delle due squadre di Siviglia, il Real Betis o il Sevilla FC, e accettare di prendere parte ad un cortometraggio creato post-derby sull’esperienza vissuta grazie a questa partnership. I tifosi/fantallenatori vincitori vivranno un'esperienza personalizzata targata Sorare: un tour del campo di allenamento del proprio club del cuore; la possibilità di incontrare il giocatore più amato; discutere di strategia tecnico-amministrativa con il Direttore Sportivo; parlare sia con il data analyst che con il capo scout del loro club. Il giorno del match si avrà l'opportunità di andare dietro le quinte dello stadio, camminare a bordo campo prima del calcio d'inizio, vedere la gara nel palco VIP dello stadio e partecipare alla conferenza stampa. I vincitori, inoltre, potranno godersi per 3 giorni le meraviglie dell'Andalusia e di Siviglia con un tour gastronomico e culturale, con soggiorno incluso. Si può partecipare fino alle ore 12.00 dell’8 febbraio.

tutte le notizie di