DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

E NON SOLO...

Lady Morata a Madrid: Alice Campello propone i suoi cosmetici a tutte le wags Atletico

Lady Morata a Madrid: Alice Campello propone i suoi cosmetici a tutte le wags Atletico

Incontro nel cuore di Madrid tra alcune delle influencer del momento

Redazione DDD

Negli ultimi anni lo spogliatoio dell'Atlético Madrid ha potuto far leva sull'unione e sulla compattezza dei suoi giocatori e questo è qualcosa che riguarda anche le rispettive compagne dei giocatori. Martedì scorso si è svolto un incontro nel cuore di Madrid tra alcune delle influencer del momento. Tutte loro hanno partecipato a un evento con protagonista Alice Campello, moglie di Alvaro Morata formalmente di proprietà ancora dell'Atletico, e il suo marchio di cosmetici: Masqmai.

Attraverso i social network, come abbiamo potuto vedere, si sono godute una cena in grande stile dove non solo si sono scambiate opinioni professionali, ma si sono anche lasciate trasportare dalle abilità gastronomiche del ristorante amazzonico di Madrid. Tra gli ospiti, oltre ad Alice Campello, anche Beatriz Espejel, Patricia Noarbe - meglio conosciuta come Paddy - e Marta Díaz. L'incontro ha avuto anche una visita del Barcellona, ​​e da lì è arrivata Elena Galera, nota moglie di Sergio Busquets, che non è stata l'unica ad arrivare da fuori Madrid. Melissa Jiménez, giornalista sportiva e compagna di Marc Bartra, lo ha fatto da Siviglia, e la già citata Marta Díaz, compagna di Sergio Reguilón, da Londra. Oltre a quelle già citate, all'evento hanno partecipato Sofia Balbi, moglie di Luis Suárez, ed Erika Choperena, che sta già dimostrando di reintegrarsi nella comunità atletica dopo il ritorno di Griezmann.

Con uno squisito menu e cocktail, tutte le ospiti hanno goduto di una serata il cui motivo principale è stata la presentazione dei nuovi prodotti del marchio Masqmai, l'azienda che Alice Campello ha lanciato alcuni anni fa. Tutte le invitate, alcune delle quali più che influencer consolidate, hanno potuto verificare la loro qualità con diversi campioni di questi prodotti, e l'italiana ha saputo circondarsi in modo egregio per raggiungere il successo in questa nuova iniziative. Altre influencer come Rosanna Zanetti, moglie di David Bisbal, o Ana Antic, figlia di Radomir Antic, non hanno voluto mancare all'appuntamento.

tutte le notizie di