E' arrivata la reazione dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso dopo le parole dure che ha avuto nei suoi confronti l’ex compagna, Manila Nazzaro a Verissimo.
A gennaio di quest’anno, Manila Nazzaro ha deciso di chiudere ufficialmente la storia con Lorenzo Amoruso. Sembra che fra la conduttrice radio-tv e l'ex calciatore di Fiorentina e Rangers le cose fossero molto cambiate dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Poi però due mesi dopo l’addio, è scoppiato l’amore con un insospettabile, il ballerino di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei. Fra i più per questo colpo di fulmine proprio lui, Amoruso.
A Verissimo, la versione dei fatti di Manila
Le parole della Nazzaro: "Mi diceva che non ero capace di fare nulla, che non gli interessava quello che facevo, non gli importava del mio libro. Io ho rispettato lui, ma non ho ricevuto la stessa cosa. Le litigate erano diventate troppo frequenti. Ho detto basta a delle modalità inaccettabili. Mi sentivo umiliata, denigrata e offesa. Dopo ha raccontato menzogne. Io ho preso una decisione con molto coraggio".
Normale, di fronte a parole così dure, una reazione da parte dell'ex difensore oggi 52enne che ha giocato anche nel Bari e nel Blackburn Rovers. Si è limitato ad alcune massime filosofiche su Instagram. La prima: "Il dolore è temporaneo. Il rimpianto è per sempre". Poi Il potere del silenzio. Un seme cresce in silenzio, ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa, ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio". Anche oggi, 10 ottobre non è mancato il pensiero del giorno sulla "pace" che, probabilmente, Manila non trova secondo lui...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.