Un anno fa era c'era già tensione fra Gasperini e Malinovskyi all'Atalanta. Con la compagna del talento ucraino dei bergamaschi, Roksana, già schierata dalla parte di suo marito. Ma alla seconda giornata di campionato, contro tutte le previsioni, Gasp manda, quasi "provocatoriamente" in campo Ruslan contro il Milan e il giocatore fa gol. Non sarebbe bastato a tenere Ruslan a Bergamo, visto che a gennaio di quest'anno si è poi trasferito in Ligue 1...
OCCHIO A...
Malinovskyi e il gol: ancora Roksana sulla strada del Milan…
Adesso c'è Genoa-Milan...
Poco più di un anno dopo, Genoa-Milan, con Ruslan passato dal Gasp al Gila via Marsiglia. E con sua moglie che sale oltre i 35mila followers su instagram, con immagini che hanno sostituito, anche se ancora non del tutto, Bergamo con Genova.
LEGGI ANCHE
La signora Malinovska è nata a Sebastopoli nel 1994, è una sexy wags, ma attenzione è laureata in Marketing ed Economia. Giunta a Genova al fianco del centrocampista, dopo averlo seguito anche a Marsiglia, Roksana ha più volte dipinto suo marito Ruslan come un padre ed un marito modello, sempre attento alle crescita della propria figlia nonché alla cura della casa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA