Mbappé incontra Jay-Z...

Mbappè-Jay Z a Miami: White Party 2023, ed è subito feeling fra il bomber e il rapper

Mbappè-Jay Z a Miami: White Party 2023, ed è subito feeling fra il bomber e il rapper - immagine 1
Michael Rubin, amministratore delegato di Fanatics, ha festeggiato martedì il suo compleanno a Miami, in pompa magna e con ospiti prestigiosi tra cui l'attaccante del PSG Kylian Mbappé.
Redazione Derby Derby Derby

Kylian Mbappé lascerà il PSG e passerà al Real Madrid quest'estate ? Difficile da prevedere. Intanto il capitano dei Blues si sta godendo le ferie e martedì ha indossato una casacca bianca completamente diversa.

L'attaccante 24enne è stato invitato al "White Party 2023"

Si tratta del nome dell'evento correlato al compleanno di Michael Rubin, l'amministratore delegato americano di Fanatics, grande azienda di vendita di articoli sportivi.Un pò tutto il jet-set delle celebrità mondiali hanno sfilato in una magnifica villa sulle alture di Miami, tra cui l'attore Leonardo DiCaprio , i cantanti Jay-Z e Beyonce, il produttore DJ Khaled, la modella Emily Ratajkowski, il comico James Corden, la star dei reality Kim Kardashian, il quarterback Tom Brady e i giocatori di basket James Harden e Joel Embiid. Di qui la foto con sorriso e abbraccio fra Mbappè e Jay Z, apper, imprenditore, produttore discografico e procuratore sportivo statunitense. Personaggio di spicco della East Coast americana.

Mbappè-Jay Z a Miami: White Party 2023, ed è subito feeling fra il bomber e il rapper- immagine 2

Dopo una stagione intensa segnata da una finale di Coppa del Mondo con la Francia, uno scudetto con il PSG e il titolo di miglior giocatore della Ligue  , Kylian Mbappé si è stabilito in Florida per una meritata pausa. " Benvenuti a Miami", ha commentato David Beckham in uno dei suoi post su Instagram. L'ex nazionale inglese è riuscito nell'impresa di portare nel suo club calcistico Lionel Messi, ex compagno di squadra di Mbappé e futuro giocatore dell'Inter Miami.

In attesa della ripresa degli allenamenti, con Mabppè nel frattempo a Miami, il PSG intanto organizza proprio oggi mercoledì 5 luglio una conferenza stampa per presentare il suo nuovo allenatore, Luis Enrique , e i suoi primi acquisti estivi.

tutte le notizie di