DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL POST IRRIVERENTE DELLA CATENA AMERICANA

Messi al Psg, la catena KFC scherza con il suo sosia: “Grazie di tutto”

BARCELONA, SPAIN - MAY 16: Lionel Messi of FC Barcelona shows his dejection during the La Liga Santander match between FC Barcelona and RC Celta at Camp Nou on May 16, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il passaggio di Messi al PSG ha scatenato i social e anche la catena KFC ha postato una foto con il suo dipendente sosia dell'argentino

Marco Alborghetti

L'approdo di Lionel Messi al Paris Saint Germain ha fatto scatenare i social, che a colpi di omaggi e post irriverenti hanno voluto celebrare a loro modo il passaggio rivoluzionario del fenomeno argentino nella squadra parigina.

Tra questi, non si è tirata indietro la KFC, la più grande catena di pollo fritto del mondo che nei mesi precedenti aveva ottenuto numerosi like e apprezzamenti sui social per la foto di un loro dipendente israeliano ritenuto un sosia di Messi.

Una strategia di marketing ben studiata, che ha avuto il suo culmine proprio negli ultimi giorni.

Alla notizia del trasferimento ufficiale, sulla pagina Facebookdella filiale israeliana, l'azienda americana ha postato una simpatica foto del dipendente/sosia dell'argentino, con la scritta "Grazie di tutto".

A commento del post, una frase ad effetto: "Il calcio è temporaneo, il pollo è per sempre".

 

tutte le notizie di