SFOGO SOCIAL E NON SOLO...

Neymar senza pace: flirta con una modella di Onlyfans e la fidanzata lo lascia

Neymar senza pace: flirta con una modella di Onlyfans e la fidanzata lo lascia - immagine 1
Una vicenda riportata su tutti i media brasiliani e che ha fatto infuriare Bruna, sentitasi umiliata per l’ennesima volta dal padre di sua figlia.
Redazione Derby Derby Derby

di Daniele Buonamici -

Non c’è pace per il campione brasiliano Neymar. Dopo l’operazione del legamento crociato che lo sta tenendo lontano dal campo, ora sono i problemi personali a disturbare i pensieri di O’ Ney. Infatti, la fidanzata Bruna Biancardi, madre della seconda figlia del calciatore, la piccola Mavie nata lo scorso ottobre, ha annunciato di averlo lasciato, dopo la diffusione dell'ennesima vicenda che ha visto il giocatore protagonista di approcci con altre donne, come già accaduto in passato e da lui stesso confessato con annessa richiesta alla compagna di perdonarlo. Ma questa volta la ragazza non ce l’ha fatta e ha sbottato e ha deciso di separarsi dall’ex Barcellona e PSG, attualmente all'Al Hilal.

L'ha rifatto...

Neymar, infatti, avrebbe mandato dei messaggi ad una modella di Only Fans, Aline Faria, chiedendole delle foto senza veli. "Hai dei nudi? Quando sarò a San Paolo ti avviso", le ha scritto Neymar, al che la modella ha risposto: "Ne ho diversi".

Neymar senza pace: flirta con una modella di Onlyfans e la fidanzata lo lascia- immagine 2

Con Aline di Onlyfans

Nel dialogo si vede l'insistenza del giocatore dell'Al-Hilal, con la modella che resta ferma sul punto che anche lui dovrebbe pagare l'abbonamento per ottenere quello che ha chiesto.

Neymar senza pace: flirta con una modella di Onlyfans e la fidanzata lo lascia- immagine 3

Con Bruna mamma di sua figlia

Dopo l’ennesimo tradimento della sua fiducia, la modella 29enne brasiliana ha fatto una storia su Instagram in cui ha spiegato tutto: "Poiché sono quotidianamente esposta a informazioni, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione. Siamo i genitori di Mavie, e questa è la ragione del nostro legame".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.