Attualmente infortunato e a riposo, Neymar ha rilasciato un'intervista a O Globo. Arrivato in Arabia Saudita a metà agosto, l'ex attaccante del PSG è stato duro con il suo ex club, che lo ha ceduto per 80 milioni di euro all'Al-Hilal.
LEO NON SE LO MERITAVA...
Neymar: “Io e Messi al Psg? E’ stato un inferno…”
O'Ney vuota il sacco
Il campione brasiliano ha ammesso in particolare di non essere stato contento al PSG. Avrebbe anche vissuto " l'inferno " così come il suo amico e amico Lionel Messi che non sarebbe stato trattato per il suo giusto valore dal club campione di Francia prima della sua partenza per l'Inter Miami. “Ero molto felice per lui, per la sua stagione, anche se sapeva tutto” , riconosce Neymar. È andato in paradiso con l'Argentina, ha vissuto l'inferno a Parigi. Lui e io abbiamo passato l'inferno. Si arrabbiavano per niente contro di noi anche quando non eravamo in campo, eppure abbiamo sempre dato il massimo, volevamo scrivere ancora la storia, ma purtroppo non ci siamo riusciti".
LEGGI ANCHE
Il brasiliano ritiene che il sette volte Pallone d'Oro di France Football non avrebbe dovuto lasciare il PSG senza alcun tipo di riconoscimento "dopo aver chiuso con la Coppa del Mondo tra le mani. Messi non meritava di lasciare in quel modo il PSG", si rammarica il giocatore dell'Al-Hilal, "Per tutto quello che è, per quello che ha fatto. Chi lo conosce sa che è un ragazzo che si allena, che lotta. Se perde, è arrabbiato. Penso che sia stato trattato ingiustamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA