CHE TROVATA...

Nuovo acquisto Burnley: Foster viene presentato con un video a tema Shrek in cui compaiono Messi e CR7

Nuovo acquisto Burnley: Foster viene presentato con un video a tema Shrek in cui compaiono Messi e CR7 - immagine 1
Il team dei social media dei Clarets si è superato

Redazione DDD

 

 

 

 

di Sergio Pace -

Il Burnley di Vincent Kompany sta facendo sul serio per risalire subito in Premier League. I Clarets sono in vetta alla Championship con cinque punti di vantaggio sullo Sheffield United secondo (62 a 57). Il Burnley è reduce da ben otto vittorie consecutive in campionato.

Nuova promessa: il video con il "cattivo"...

Sul mercato il club inglese si è assicurato la 22enne promessa del calcio sudafricano, Lyle Foster, prelevandolo dai belgi del KVC Westerlo per 8 milioni di sterline. Per annunciare l’arrivo di Foster, il Burnley ha pensato bene di creare un video particolare e decisamente geniale a tema Shrek in cui compare il cattivo Lord Farquaad che parla allo specchio per valutare i tre potenziali acquisti del Burnley invece che principesse come nel film.

Nuovo acquisto Burnley: Foster viene presentato con un video a tema Shrek in cui compaiono Messi e CR7- immagine 2

Il primo candidato era addirittura Lionel Messi, il  secondo ovviamente Cristiano Ronaldo. Il terzo? Beh, lo si può immaginare: LyleFoster. Farquaad alla fine sceglie proprio il sudafricano come ha fatto nel film con Fiona. Sui social i tifosi del Burnley hanno molto apprezzato il video di presentazione del nuovo acquisto: “Sensazionale”, “Assolutamente geniale” “Questo di video è perfetto”.

tutte le notizie di