AL CENTRO DEL GOSSIP

Quali sono i giocatori più spesso sotto i riflettori?

Quali sono i giocatori più spesso sotto i riflettori? - immagine 1
I calciatori, giovani, belli, ambiziosi, atleti, sembrano dei scesi dall’Olimpo e, da qualche anno a questa parte, sono diventati, anche loro malgrado, protagonisti di storie che poco hanno a che fare con il pallone.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Non solo calcio nella vita dei tanti atleti che giocano nei campionati più prestigiosi. Abbiamo, infatti, alcuni campioni che, oltre a essere grandi attori sul campo di pallone, riescono a essere protagonisti anche nella vita privata. Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar, Ibrahimovic, Piqué, fanno notizia, dunque, non solo sul rettangolo di gioco. Vediamo quali di loro sono più spesso sotto i riflettori. Tra loro, certamente uno dei più amati e ammirati (ancora oggi) è stato David Beckham, il primo calciatore famoso a diventare testimonial per case di moda, idolatrato dalle ragazzine di tutto il mondo. Beckham è stato anche il primo atleta strapagato a vivere una storia d’amore super glamour con una delle donne più conosciute dell’epoca: Victoria Adams, una delle Spice Girls. Scoperta la loro relazione, i due sono da decenni sotto i riflettori e sono tra i protagonisti più amati del jet set.

Chi sono gli altri calciatori al centro del gossip?

—  

Uno di quei calciatori che fa sempre la differenza è, certamente, Cristiano Ronaldo, da sempre amatissimo e odiatissimo, in eterna rivalità con Lionel Messi, al centro del gossip le sue storie d’amore. Ronaldo, che è molto conosciuto anche per i suoi tanti investimenti miliardari, ha una compagna, Georgina Rodriguez, che, da qualche anno, è protagonista di una serie su Netflix, “Yo Soy Georgina”, che racconta la vita privata e familiare del campione.

Quali sono i giocatori più spesso sotto i riflettori?- immagine 2

Sempre dalla Spagna (come Georgina) è arrivato, come un fulmine, un altro gossip di quelli che hanno fatto parlare per mesi: Gerard Piqué, per anni pilastro della difesa del Barcellona e della nazionale iberica, è stato infedele alla sua compagna cantante colombiana Shakira che, senza nessuna remora, ha raccontato, in una canzone di enorme successo mondiale, la fine della sua relazione. La famosa frase “hai scambiato un Rolex con un Casio” è entrata a far parte del linguaggio più in voga tra i giovani. Tanti pettegolezzi anche su Neymar Jr., da anni più sui giornali più per cronaca rosa che per imprese sportive. Il calciatore brasiliano, infatti, fresco papà, è assurto agli onori della ribalta per essersi separato dalla compagna a pochi giorni dalla nascita della figlia. O’ Ney, comunque, negli anni è stato più volte sulle copertine per le sue notti folli in discoteca, per la sua tendenza a far baldoria e per il vizietto legato all’alcool e al troppo cibo spazzatura.

Non dimentichiamoci, proprio in territorio italiano, quanto rumore abbia fatto la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il numero 10 giallorosso e la showgirl sono stati insieme per più di 20 anni, con tre figli e una vita, apparentemente, da favola. La loro separazione, che ha tenuto banco per tanti mesi, è stata, protagonista di un’altra produzione Netflix (uno dei più grandi successi del 2023): “Unica”, lunga intervista alla Blasi in cui, la conduttrice romana, racconta come sono andate le cose tra loro dal suo punto di vista con filmati di repertorio, alcuni dei gol più belli della carriera di Totti e alcuni momenti di vita privata.

I calciatori più avvistati nei casinò

—  

Sono tanti, tantissimi, i giocatori che diventano protagonisti fuori dal campo e, ancor di più, sono quelli che preferiscono essere grandi protagonisti di un’altra disciplina altrettanto adrenalinica: il gioco d’azzardo. Giocatori come Zlatan Ibrahimovic, lo stesso Neymar (anche testimonial di una società di casinò brasiliana), Ronaldo, Messi, sono grandi giocatori di casinò, anche online. I migliori siti di roulette dal vivo, ad esempio, sono l’anello di congiunzione tra l’emozione di una partita sul tavolo verde e la comodità di poterlo fare da casa. Giocare live online alla roulette permette, poi, ai calciatori, di non essere riconosciuti e di poter giocare ovunque ci si trovi anche solo grazie al proprio smartphone. Comunque si giochi, l’azzardo ricorda, ad ogni modo, molto l’emozione di un gol o di una partita di pallone, quindi sono tanti gli atleti che amano giocare a carte o tentare la fortuna tra roulette e slot.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.