DOPO LE POLEMICHE DEL DERBY ALTRA CARNE AL FUOCO...

Bufera in Spagna, giocatori dell’Almeria furiosi: “Hanno deciso di farci perdere”

Bufera in Spagna, giocatori dell’Almeria furiosi: “Hanno deciso di farci perdere” - immagine 1
Dopo venti giornate il Real Madrid comanda la Liga spagnola con 51 punti in classifica, ma questa partita farà discutere a lungo. In Spagna è bufera.
Redazione Derby Derby Derby

di Antonio Marchese -

Il centrocampista dell’Almeria, Gonzalo Melero, dopo la partita persa dalla sua squadra contro il Real Madrid ha dichiarato senza mezzi termini: ” Hanno deciso di farci perdere. Superato ogni limite. Abbiamo giocato una grande partita ma qualcuno ha deciso che non potevamo vincere, che non poteva finire così“.

Non solo lui...

Gli fa eco il difensore e suo compagno di squadra, Marc Pubill, che ai microfoni di DAZN sottolinea: “Abbiamo giocato una grande partita, passando in vantaggio, ma qualcuno ha deciso che non potevamo vincere, che non poteva finire così. Nient’altro“.

Finale di partita a dir poco turbolento quello del match tra Real Madrid e Almeria terminato 3-2 in favore dei padroni di casa, la squadra ospite recrimina contro la direzione dell’arbitro che in ben tre occasioni è stato richiamato al Var per ben tre volte nel secondo tempo. Nella prima circostanza l’arbitro ha convalidato un penalty in favore dei blancos per fallo di mano, nella seconda occasione per annullare l’1-3 all’Almeria per una manata ai danni di Bellingham, e nella terza circostanza per convalidare il 2-2 Vinicius, che avrebbe toccato la palla con la mano prima di depositare la palla in fondo al sacco.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.