I Gunners hanno prodotto una grande prestazione contro gli Spurs 3-1, battuti all'Emirates, estendendo il loro vantaggio in cima alla classifica della Premier League. Il risultato pone fine all'imbattibilità iniziale degli Spurs e segna la vendetta per l'Arsenal, che la scorsa stagione ha perso un posto tra i primi quattro proprio a discapito della squadra di Antonio Conte.
EMOTICON PER TUTTI I GUSTI...
Segna Xhaka e Ian Wright si lascia andare: ecco la danza della vittoria del derby…
La leggenda dell'Arsenal Ian Wright si è un po' lasciato trasportare mentre celebrava il gol di Granit Xhaka contro il Tottenham nel derby di Londra nord di sabato 1 ottobre.
Si diverte anche Shearer...
L'ex Gunner Wright non ha potuto nascondere la sua eccitazione mentre celebrava il gol di Xhaka per il 3-1, con il collega esperto di Match of the Day Alan Shearer che ha pubblicato un video su di lui su Twitter.
Wright si è visto mentre rideva, indicava lo schermo, saltava e lanciava le mani nell'aria per stringere i pugni e urlare ad alta voce "Sì!". "Penso che sia felice", ha pubblicato Shearer insieme alla clip con quattro emoji che ridono. Wright ha quindi pubblicato il suo video mentre si esibiva in una specie di danza della vittoria, con un carico di emoji con cerchi rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA