Lo stadio Tammela è stato confermato come sede del derby finlandesi di Liigacup tra Ilves e FC Haka. La prima partita dell'Ilves nel nuovo stadio si giocherà venerdì 16 febbraio, a partire dalle ore 17:30.
IL DERBY DEL SUD DELLA FINLANDIA
Tampere, derby di calcio anticipato al venerdì: perchè il sabato c’è l’hockey ghiaccio…
La partita si svolgerà con una capienza limitata di 2.000 spettatori
Inizialmente Ilves e FC Haka avrebbero dovuto incontrarsi sabato 17 febbraio. Spostando la partita a venerdì, l'Ilves vuole dare la possibilità agli abitanti di Ilves, che sabato andranno in trasferta per assistere alla partita della lega di hockey su ghiaccio dello Sport–Ilves, di partecipare ad entrambe le partite.
LEGGI ANCHE
Allo stadio Tammela (nella foto grande PETTERI MÄKINEN) sono in vigore disposizioni eccezionali e lo stadio non è ancora del tutto pronto. L'ingresso allo stadio avviene attraverso il tunnel di servizio dietro la tribuna B sul lato Kaleva puistotie. I servizi dello stadio non sono ancora pienamente operativi. I punti vendita veri e propri della tribuna B non sono in uso, ma dietro la tribuna sono allestiti dei chioschi temporanei dove vengono offerti prodotti generici da chiosco. Le bevande alcoliche vengono servite solo nelle aree VIP, dove l'accesso richiede un biglietto VIP.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA