DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MICHELA MORELLATO: AMEDEO BASTA!

Triplice fischio per Amedeo Goria: “Non ho più nulla da dirgli”, firmato Michela Morellato

Michela Morellato torna a parlare, nei mesi scorsi aveva accusato Amedeo Goria di molestie: "Per lui un flirt, per me fu violenza"

Redazione DDD

Michela Morellato non ci sta. Le recenti dichiarazioni del giornalista sportivo Amedeo Goria a Live-Bo è la D'Urso l'hanno molto colpita: "Non ho gradito essere stata presa in causa per far risorgere lui dalle ceneri in questi giochi mediatici… Però capisco che anche loro devono lavorare in qualche modo. Penso anche che alla sua età vorrà farsi ricordare per essere un bravo giornalista non per altre cose… Io almeno verrò ricordata come una che non è mai rimasta a tacere di fronte alle ingiustizie, diciamo un Davide contro Golia moderno…".

La Morellato ha ribadito a Donnaspettacolo.it: "Molta gente mi crede, soprattutto chi ha visto il servizio de Le Iene del 2006. Tutti sentirono quelle proposte indecenti senza vergogna, tutti videro quel linguaggio del corpo di una persona molto insistente. In America li chiamano predatori, in Italia è tutto ok. Gli Italiani non sono sciocchi. La D'Urso mi ha dato il diritto di replica! Ho replicato con molta calma ed infine ho aggiunto che io ho perdonato Amedeo Goria molto tempo fa, essendo una donna di fede…".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso