DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

C'E' LA FESTA MA LUI SI VEDE POCO...

Zaira Nara e Jakob Von Plessen, ciel sereno o nubi all’orizzonte?

Zaira Nara e Jakob Von Plessen, ciel sereno o nubi all’orizzonte?

Wanda Nara è stata alla festa del compleanno della figlia di sua sorella Zaira. Proprio a proposito di Zaira e del compagno...

Valentina Alduini

Nei giorni scorsi Wanda Nara è tornata in Argentina con le figliolette Francesca e Isabela. Il motivo del viaggio, non avrebbe nulla a che vedere con qualche questione relativa a lei e al marito Mauro Icardi. La Nara, infatti, è stata tra le invitate alla festa di compleanno della nipote Malaika, figlia della sorella Zaira e del compagno Jakob Von Plessen.

E, proprio tra questi ultimi due, sembrerebbe non essere tutto rose e fiori. Qualche tempo si era vociferato di possibili screzi tra i due a causa della questione tra Icardi e Eugenia Suarez. Stando ad alcune voci, Jakob Van Plessen sarebbe stato "complice" del cognato nella notte in cui l'attaccante del Paris Saint Germain incontrò la Suarez a Parigi.

Tuttavia, nonostante le presunte voci, scorgendo tra le foto pubblicate su Instagram proprio da Zaira Nara in occasione del compleanno di sua figlia era presente anche Von Plessen. Dunque, una nota lieta riguardante la coppia.

Se tra Zaira Nara e Jakob Von Plessen ci sia o meno maretta, pertanto, resta da capire a pieno. L'augurio è che la coppia possa risolvere, qualora ce ne fossero, i propri problemi. Prossimamente, è probabile che si possa sapere qualcosa in più. Non ci resta che attendere eventuali dichiarazioni dei diretti interessati per far luce su questa presunta querelle.

tutte le notizie di