DERBY DI GLASGOW ATTO PRIMO

Coppa di Scozia, semifinale derby: Barisic “Gli insulti dei fan del Celtic? Non dimentico”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Borna Barisic, 30enne difensore dei Rangers e della Nazionale croata torna sugli insulti dei tifosi del Celtic, alla vigilia della semifinale di andata di coppa di Scozia.
00:16 min

Borna Barisic di recente ha lottato per tenere la bocca chiusa mentre veniva schernito dai tifosi avversari mentre entrava allo stadio di Celtic Park.

[an error occurred while processing this directive]

Ora il difensore dei Rangers insiste: si parla solo in campo

Il difensore croato era stato preso di mira lo scorso 8 aprile, insieme ai suoi compagni di squadra dei Rangers all'ingresso allo stadio, dopo la sconfitta nel derby vinto 3-2 dal Celtic.

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Barisic è concentrato: vuole pensare solo alla semifinale di Coppa di Scozia contro il Celtic allo stadio di Hampden Park di domenica 30 aprile. Il terzino sinistro croato ammette di aver avuto difficoltà a non reagire quando è stato preso di mira dai tifosi di casa prima della sconfitta per 3-2 del Gers in Premiership contro il Parkhead tre settimane fa.

Domani userà quell'episodio come motivazione per fermare le speranze di Treble (vittoria del campionato, della coppa di Lega e anche della coppa nazionale) del Celtic. Barisic ha dichiarato: “Qualcuno mi ha detto cose cattive e non mi piace. Ho dei sentimenti speciali sull'importanza di questo derby e quando inizierà il match, dobbiamo essere preparati. Le partite dell'Old Firm sono tra le più intense. Ecco perché sei un giocatore dei Rangers. Se non riesci a gestire la pressione, allora sei nel posto sbagliato per giocare".