DERBY DI GLASGOW ATTO PRIMO

Coppa di Scozia, semifinale derby: Barisic “Gli insulti dei fan del Celtic? Non dimentico”

Coppa di Scozia, semifinale derby: Barisic “Gli insulti dei fan del Celtic? Non dimentico” - immagine 1
Borna Barisic, 30enne difensore dei Rangers e della Nazionale croata torna sugli insulti dei tifosi del Celtic, alla vigilia della semifinale di andata di coppa di Scozia.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Borna Barisic di recente ha lottato per tenere la bocca chiusa mentre veniva schernito dai tifosi avversari mentre entrava allo stadio di Celtic Park.

Ora il difensore dei Rangers insiste: si parla solo in campo

Il difensore croato era stato preso di mira lo scorso 8 aprile, insieme ai suoi compagni di squadra dei Rangers all'ingresso allo stadio, dopo la sconfitta nel derby vinto 3-2 dal Celtic.

Coppa di Scozia, semifinale derby: Barisic “Gli insulti dei fan del Celtic? Non dimentico”- immagine 2

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Barisic è concentrato: vuole pensare solo alla semifinale di Coppa di Scozia contro il Celtic allo stadio di Hampden Park di domenica 30 aprile. Il terzino sinistro croato ammette di aver avuto difficoltà a non reagire quando è stato preso di mira dai tifosi di casa prima della sconfitta per 3-2 del Gers in Premiership contro il Parkhead tre settimane fa.

Domani userà quell'episodio come motivazione per fermare le speranze di Treble (vittoria del campionato, della coppa di Lega e anche della coppa nazionale) del Celtic. Barisic ha dichiarato: “Qualcuno mi ha detto cose cattive e non mi piace. Ho dei sentimenti speciali sull'importanza di questo derby e quando inizierà il match, dobbiamo essere preparati. Le partite dell'Old Firm sono tra le più intense. Ecco perché sei un giocatore dei Rangers. Se non riesci a gestire la pressione, allora sei nel posto sbagliato per giocare".

 

tutte le notizie di