CONTRO LA QUESTURA...

Derby dell’Etruria, i tifosi perugini non vanno ad Arezzo: “Imposizioni inaccettabili”

Derby dell’Etruria, i tifosi perugini non vanno ad Arezzo: “Imposizioni inaccettabili” - immagine 1
Sul tema delle restrizioni sia i tifosi amaranto che quelli biancorossi hanno la medesima posizione. I tifosi dell'Arezzo hanno lasciato allo stadio Comunale uno striscione di solidarietà per contestare le limitazioni.
Matteo Minotti

Il derby dell'Etruria è la partita più attesa dell’anno, per le tifoserie di Arezzo e Perugia. La prevendita in casa aretina ha già superato quota 3mila biglietti venduti.

Tutt'altro clima invece in casa perugina

Ai tifosi perugini sarà consentito acquistare solo biglietti per la curva nord e solo a coloro "titolari di tessera del tifoso in possesso di un titolo di viaggio in autobus appositamente organizzati per la trasferta". E qui è montata la protesta.

Derby dell’Etruria, i tifosi perugini non vanno ad Arezzo: “Imposizioni inaccettabili”- immagine 2

Armata Rossa, Ingrifati e XX Giugno, tre gruppi del tifo organizzato perugino, hanno già detto che non prenderanno parte alla trasferta, come già accaduto nell’ultimo derby in casa della Ternana.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.