PERUGIA CON 11 PUNTI IN PIU'

Derby dell’Etruria, scoppia il caso biglietti per Arezzo: tifosi Perugia “Non c’è rispetto”

Derby dell’Etruria, scoppia il caso biglietti per Arezzo: tifosi Perugia “Non c’è rispetto” - immagine 1
Arezzo-Perugia e le restrizioni in arrivo, i tifosi: “Ritardi inaccettabili”. La nota del Centro di Coordinamento Perugia Clubs
Simone Balocco

Terminata domenica la prelazione per gli abbonati, da ieri è attiva la vendita libera per il derby dell'Etruria tra Arezzo e Perugia in programma lunedì 18 dicembre alle ore 20,30 al Comunale aretino.

Il tifo umbro ribolle

In attesa di nuove disposizioni, invece, la vendita online sul sito del circuito Ticketone è sospesa. Il giorno della partita, la biglietteria sarà attiva due ore e mezzo prima del calcio d’inizio, anche se la società consiglia di acquistare i titoli d’accesso in prevendita per evitare lunghe code.

Derby dell’Etruria, scoppia il caso biglietti per Arezzo: tifosi Perugia “Non c’è rispetto”- immagine 2

I tifosi del Perugia, informati la scorsa settimana dai quotidiani locali sulle restrizioni in arrivo per la gara di Arezzo, hanno espresso la propria contrarietà, attraverso una nota diffusa dal  Centro di Coordinamento Perugia Clubs: “Non è accettabile che a pochi giorni dalla gara di Arezzo i tifosi biancorossi siano messi così in difficoltà per seguire la propria squadra. È assurdo ed incredibile che una trasferta importante e molto seguita dai tifosi sia trattata in questi termini. Ed il Centro di Coordinamento si ribella a fronte di un comportamento degli organi competenti, che avendo tutto lo spazio, invece decidono in tempi tali da ostacolare i supporter del Grifo che si ritrovano a conoscere modalità ed orari solo all’ultimo, creando ancora più confusione e maggiori ostacoli, in assoluto disprezzo della nostra passione. Nel rispetto delle competenze di ciascuno e delle decisioni che saranno intraprese, si chiede maggior rispetto e considerazione verso coloro che, a loro volta, hanno diritto di allestire la trasferta, resa ancora più complicata dalle maggiori restrizioni che si profilano. In ogni caso sarà cura di informare i nostri tifosi non appena ci saranno novità, probabilmente non prima di metà settimana”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.