Haissem Hassan aveva lasciato in lacrime il club di Gijón durante l'eliminazione ai Playoff contro l'Espanyol. L'operazione è ormai ufficiale e l'accordo con il calciatore è per 3 stagioni. Secondo il comunicato ufficiale del Villarreal che era ancora detentore del suo cartellino, l'operazione sarebbe con il Real Oviedo e non con il Pachuca, come era stato ipotizzato.
IL SALTO DELLA QUAGLIA...
Derby di mercato nelle Asturie, Hassan passa all’Oviedo e cancella i post pro-Gijon…
Haissem Hassan, 22enne attaccante francese già nazionale nella Francia Under 18, è tornato nelle Asturie ma non a Gijón dove ha giocato la scorsa stagione. La sua nuova destinazione è il Real Oviedo, la grande rivale del Gijon.
Hassan aveva un anno in più di contratto con il Sottomarino Giallo...
Consapevole di quanto l'operazione fosse avviata e che una parte dei tifosi dell'Oviedo stessero già protestando sui social network per il passato sportivo del giocatore nel derby delle Asturie, lo stesso giocatore ha modificato e cancellato alcuni suoi commenti sui social network come i seguenti: "Asturie, era, È e sarà sempre rosso e bianco"; "Sempre Gijón".
LEGGI ANCHE
Hassan ha concluso la sua permanenza a Gijón dopo aver giocato 40 partite di campionato in cui ha segnato 1 gol e fornito 5 assist, lontano dai 10 assist e 5 gol che aveva fissato come suo obiettivo personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA