Il terzino brasiliano Filipe Luís ha avuto una lunga carriera in Spagna, rappresentando per otto stagioni l'Atletico Madrid (con una pausa al Chelsea), il Deportivo e il Real Madrid Castilla. Un percorso che si è concluso in questa stagione al Flamengo, quando si è ritirato a 38 anni. Filipe Luis è intervenuto nel podcast brasiliano Charla dove ha ricordato, tra gli altri argomenti, i caldi derby di Madrid tra Real e Atletico. Il brasiliano ha detto che il suo più grande rammarico è stato aver insultato la moglie di Di María.
FRECCIATE MIRATE E CONCORDATE....
Ex Atlético Madrid, Filipe Luis si scusa con Di María per i derby: “Ho parlato di sua moglie…”
Paroline premeditate...
Le sue parole: "Una cosa di cui mi pento molto, il mio rammarico più grande è stato con Di María. In occasione di un derby Atlético-Real, Agüero mi disse "Se ti avvicini a lui e parli di sua moglie, lui si deconcentrerà nella partita". Ho parlato di sua moglie ed era avvilito. L'ho picchiato per tutta la partita e non stava proprio bene. Sono tornato a casa e me ne sono pentito tanto...Angel Di María, mi dispiace", ha detto davanti alla telecamera.
LEGGI ANCHE
L'attuale calciatore del Benfica, l'argentino ex Juve Di Maria, ha militato al Real Madrid tra le stagioni 2010/11 e 2014/15. I due giocatori si sono incontrati in diverse occasioni, in Liga, Premier League e nelle rispettive Nazionali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA