IL CATANZARESE VERACE

Il derby di Iemmello come quello del Pupone: cosentini “Vi ho purgato ancora…”

Il derby di Iemmello come quello del Pupone: cosentini “Vi ho purgato ancora…” - immagine 1
Dopo il derby vinto 2-0, con un suo gol. contro il Cosenza, l'attaccante del Catanzaro ha esultato imitando il gesto dell'ex capitano romanista durante un derby contro la Lazio del 1999.
Redazione Derby Derby Derby

Pietro Iemmello, che del Catanzaro è anche capitano, ha segnato e provocato durante il derby calabrese contro il Cosenza, vinto dai giallorossi per 2-0. Dopo il suo gol, Iemmello ha esultato alzando la maglia, con la scritta: "Vi ho purgato ancora!!!".

Come il Pupone...

L'episodio ricorda la celebre provocazione dell'ex capitano romanista Francesco Totti nel derby di Roma contro la Lazio nella stagione 1998-1999.

Il derby di Iemmello come quello del Pupone: cosentini “Vi ho purgato ancora…”- immagine 2

Cose che capitano a chi si sente della città. Totti è romano de Roma e Iemmello è nato a Catanzaro e cresciuto nel Catanzaro. Per questo sente molto la rivalità con Cosenza ed era già stato sanzionato per alcune esultanze provocatorie contro i rivali al momento della promozione estiva del Catanzaro in Serie B.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.